Archivio delle News

18/06/2013 - Convegno " “La centralità delle risorse umane come leva per migliorare le performance degli uffici giudiziari – l’investimento della Regione Sardegna”.
Venerdi’ 21 Giugno, presso l’hotel Mediterraneo di Cagliari, dalle ore 9:30 alle ore 13:00,si terrà il convegno “La centralità delle risorse umane come leva per migliorare le performance degli uffici giudiziari – l’investimento della Regione Sardegna”.

Il convegno è stato promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, nell'ambito del primo Progetto “Best Practices” per la riorganizzazione dei processi lavorativi e di ottimizzazione delle risorse degli Uffici Giudiziari della Regione Sardegna.
Al progetto, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e gestito dalla Ernst & Young Business School, hanno partecipato il Tribunale Ordinario di Cagliari, la Procura della Repubblica di Cagliari ed il Tribunale di Sorveglianza di Sassari che presenteranno i risultati raggiunti.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari è sita in Piazza Repubblica, 18 - 09125 CAGLIARI (CA)


Giustizia in Sardegna

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Tramite questa sezione è possibile richiedere i certificati indicati.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.